Harry Potter Art

Libero

« Older   Newer »
  Share  
sarasilvani
view post Posted on 19/8/2007, 12:53




http://magazine.libero.it/speciali/sp153/pg1.phtml

non so se faccio bene ad avvertire...se faccio male sorry :)
bacio

ps...cenetta deliziosa!!
 
Top
-Gillo-
view post Posted on 19/8/2007, 13:35




Sì avevo letto anche io proprio ora...nominano addirittura qualche utente...che scene inutili!
 
Top
valepiry
view post Posted on 19/8/2007, 14:36




fai bene xkè io nn me ne ero accorta..certo k fare anke i nomi mi pare un pò esagerato..alla fine nn c'è scopo di lucro..e penso k almeno il 90% di quelli k hanno letto la nostra traduzione cmq comprerà il libro della salani..eh vabbè..hanno fatto la loro scenata..saranno contenti adesso!!!
 
Top
=Taya=
view post Posted on 19/8/2007, 14:38




volevo postarlo anch'io!! che ridicoli!!
 
Top
galassiasolitaria
view post Posted on 19/8/2007, 16:36




Ho letto su un blog che qualcuno ha mandato via e-mail la nostra traduzione alla Masini chiedendo il suo parere.

Secondo voi Beatrice risponderà all'e-mail? :rolleyes:

Comunque anche se non c'è lo scopo di lucro, i responsabili possono essere chiamati ai danni anche se minorenni.

Se contiamo che una copia possa costare 20 euro per 300.000 copie da come risultato 6 milioni di euro, e il 10% che secondo te non dovrebbe comprare il libro equivale ad una perdita economica di 600.000 euro.

Inoltre rintracciare il nominativo di un utente di un forum è un gioco da ragazzi, quindi l'aver firmato la traduzione equivale ad una confessione.

Se la Salani intentasse causa la vincerebbe sicuramente (la legge è chiara) ed i responsabili sarebbero tenuti a pagare una cosa come 50.000 euro a testa.

Quando si parla di cifre con 6 zeri la faccenda è sempre seria. Comunque non credo che la Salani si comporti in modo diverso dalla casa editrice francese, e quindi lascerà correre.
:bye:
 
Top
Sara83rn
view post Posted on 19/8/2007, 19:03




Io non penso che la Salani procederà per vie legali. Anche perchè penso che poi si ritroverebbe migliaia di ragazzi in protesta contro di loro ed è molto controproducente.
Tanto molti di noi il libro il 5 gennaio se lo compra lo stesso, nonostante la cena di questo sito...
quindi che lasciassero correre!

Salani lascia stare...
 
Top
Elyson
view post Posted on 19/8/2007, 19:26




bah.....
 
Top
hys
view post Posted on 19/8/2007, 20:14




no no avvertite pure quando trovate articoli del genere
 
Top
max0005
view post Posted on 20/8/2007, 10:23




anche google nomina utenti...
 
Top
hys
view post Posted on 20/8/2007, 10:35




dove? linka la pagina
 
Top
Formenwen
view post Posted on 20/8/2007, 11:16




Noi facciamo di tutto per nasconderci ed alcuni ci mettono in prima pagina...
 
Top
gaypt
view post Posted on 20/8/2007, 12:09




CITAZIONE (galassiasolitaria @ 19/8/2007, 17:36)
o.

Inoltre rintracciare il nominativo di un utente di un forum è un gioco da ragazzi, quindi l'aver firmato la traduzione equivale ad una confessione.

Se la Salani intentasse causa la vincerebbe sicuramente (la legge è chiara) ed i responsabili sarebbero tenuti a pagare una cosa come 50.000 euro a testa.

Quando si parla di cifre con 6 zeri la faccenda è sempre seria. Comunque non credo che la Salani si comporti in modo diverso dalla casa editrice francese, e quindi lascerà correre.
:bye:

è vero che possono risalire all'identità del nick del forum, ma la traduzione potrei averla fatta io e firmata con il nome di altri, quindi il discorso non regge, altrimenti la metterei in rete con il nome di qualcuno che mi sta sulle scatole...
 
Top
RaphaelArcanghelos
view post Posted on 20/8/2007, 12:17




Già......in effetti, chi ci dice che non l'abbia postata un certo individuo "stranuu", che ci detestava, ci rubava le password e le mail, e faceva cose "stranue"?

:ragno:
 
Top
butterfly9521
view post Posted on 20/8/2007, 12:57




E poi, via, mica la mettono loro in rete. Loro hanno siglato alcune traduzioi, che possono avere fatto per se stessi, un cerchio di amici, ed essersele passate. Poi, chissa', qcn e' entrato in un pc, ha rubato e via, messo in rete....beh, le spiegazioni possono essere tante, un nick non vuol dire niente a questo punto.
Chi rischia veramente in questo momento sono solo coloro che la mettono a disposizione di altri sul mulo
 
Top
max0005
view post Posted on 20/8/2007, 13:21




CITAZIONE (tropico76 @ 20/8/2007, 11:35)
dove? linka la pagina

http://www.asgmedia.it/asg/page.asp?VisImg...o%20e%20Cultura
 
Top
19 replies since 19/8/2007, 12:53   481 views
  Share