Harry Potter Art

My Gallery! ^_^, sopratutto Dragon Ball! XD

« Older   Newer »
  Share  
*Videl90*
view post Posted on 23/7/2007, 09:40




Salve a tutti, ho deciso di aprire anche io un topic dove postare le mie fanart! ^_^ Sono una super fan di Dragon Ball, quindi il mitico manga del Tori spadroneggerà in queste pagine! :P

New Generation un paio d'anni dopo la saga di Majin Bu: Goten&girlfriend + Gohan&Videl (la mia coppia preferita)
SPOILER (click to view)
image


Chibi Gohanuccio! *__* *me lo adora*
image

Variamo un po'... Cronache del Mondo Emerso: Nihal, Sennar e Ido in versione manga! XD
image

Dahlia (made in Super Baby Katy), la gemella di Goten in una fanfiction! ^_^
SPOILER (click to view)
image


Posterò presto altri miei lavoretti, mi commentate questi per favore? *.*


EDIT: Mi è venuto un dubbietto.... ^^" Ma in questa sezione si posta "Qualunque tipo di arte" che riguarda Harry Potter, o arte in generale? Se è la prima ipotesi scusatemi, ho sbagliato! :cry:
 
Top
*Cris*
view post Posted on 23/7/2007, 13:09




sei favvero brava complimenti...se usassi i pantano al posto dei pastelli sarebbero perfetti!!
 
Top
*Videl90*
view post Posted on 24/7/2007, 08:27




Grazie Cris! ^_^ Potrebbe essere una buona idea usare i pantoni, ma prima di tutto non ce li ho, e poi non saprei nemmeno usarli.. ^^" Io sono solo una povera liceale scientifica che gioca alla fanarter, non faccio la scuola d'arte! Però potrei anche mettermi d'impegno e imparare... Grazie del suggermineto! :)
 
Top
Katy Romance.
view post Posted on 27/7/2007, 20:09




Giuliaaaa! Pure tu quiiiii!!! *______*
Uuuuuuuuh c'è pure la mia Dahliettaaaaaa!!! :wow:
Sempre e comunque fantastica. image
 
Top
VioletBrown
view post Posted on 28/7/2007, 13:40




bellissimeqll della gemella e qll di nihal sennar e ido!!
molto brava
 
Top
mura01
view post Posted on 14/11/2008, 08:17




Se ti indico un libro dal leggere, pensi di essere in grado di fare qualche illustrazione?
(e-mail me: [email protected])
 
Top
5 replies since 23/7/2007, 09:40   4268 views
  Share