Harry Potter Art

ALAN RICKMAN/SEVERUS PITON, Innamorate del fascinoso Prof di Pozioni?Postate qui le vostre foto!

« Older   Newer »
  Share  
Nekitades83
view post Posted on 25/8/2007, 22:18




EBBENE SI,ABBIAM DECISO DI RISERVARE UN THREAD AD OGNI ATTORE ''PRINCIPALE'' DI HARRY POTTER,SIA INERENTE AL FILM,SIA IN ALTRE PARTECIPAZIONI ETC ETC...SCATENATEVI,E SE DIMENTICHIAMO QUALCUNO..APRITELO VOI!
INTANTO COMINCIO IO:



imageimage



Edited by Nekitades83 - 25/8/2007, 23:39
 
Top
valepiry
view post Posted on 25/8/2007, 22:40




Beh, io qui mi lascerei andare ad uno SBAAAAAAV...mamma mia k bello in Ragione e sentimento...
ma anke qui nn è male...
image
:wow:
 
Top
Millerna79
view post Posted on 25/8/2007, 22:42




oddio ragazze, ma volete farmi morire disidratata a forza di sbaaaaaaaaaaaavvvvvvv :wow: è veramente bellissimooooo(oltre che bravissimo)...sissì
 
Top
RaphaelArcanghelos
view post Posted on 25/8/2007, 23:17




Mi limito al bravissimo... Per ovvi motivi....Ed ora scusate, vado a farmi medicare da Madama Chips...sono stranamente scivolato su una cosa biancastra qui nel tread...sembra bav...
Mah!!!!
Per fortuna non sono caduto sul braccio che mi ero rotto ieri nel tread di Emma...quando sono caduto in una curiosa pozzanghera lumacosa...
 
Top
HarryHerm
view post Posted on 26/8/2007, 00:17




Ma SBAVVETE!!! Che bono!!! Ragazze wow il mio primo post da un sacco di tempo, e lo metto proprio nel topic di alan!! Eh, merita eccome!!!SBBBAAAAVVV
 
Top
Francy_Snape
view post Posted on 26/8/2007, 09:22




alan? alan? ALAN? SBAAAAAAAAAAAAAVVVVV!!! image
 
Top
Francy_Snape
view post Posted on 26/8/2007, 09:55




ekko cmq delle altre foto ke ho trovato ^_^
image image
e naturalmente nel ruolo del nostro grande prof di pozioni :wub:
image image
 
Top
Nekitades83
view post Posted on 26/8/2007, 10:48




Quest'uomo è bello :D

imageimage
 
Top
Francy_Snape
view post Posted on 26/8/2007, 11:43




ekkome... :wow:
 
Top
Nekitades83
view post Posted on 26/8/2007, 12:30




BIOGRAFIA DI ALAN RICKMAN:

Nome: Alan Sidney Patrick Rickman
Data e luogo di nascita: 21 Febbraio 1946, Hammersmith, Londra, Gran Bretagna

Attore e regista. Sebbene sia nato e cresciuto ad Hammersmith, un distretto di Londra, la sua famiglia è di origine metà irlandese e metà gallese. Suo padre, pittore e decoratore, muore quando lui ha otto anni. Grazie ad una borsa di studio frequenta la West London's Latymer Upper School dove, incoraggiato dai suoi insegnanti, inizia a recitare. Appassionato d'arte, decide di intraprendere la carriera artistica e si iscrive al Royal College of Art. Dopo il diploma fonda una società di design con sede a Soho, ma nei primi anni '70 decide di cominciare a recitare seriamente e si iscrive alla Royal Academy of Dramatic Art. Nel corso della sua carriera teatrale recita nelle più prestigiose compagnie inglesi, dai gruppi sperimentali come 'The Seagull' alla classica Royal Shakespeare Company, esibendosi sui palcoscenici più importanti d'Inghilterra e non solo. Nel 1986 viene candidato al Tony Award per la sua interpretazione del visconte di Valmont in "Le relazioni pericolose", andato in scena a Broadway, ed è in questo frangente che viene contattato dal produttore Joel Silver che gli propone il suo primo ruolo cinematografico, quello del cattivo Hans Gruber antagonista di Bruce Willis in "Trappola di cristallo" (1988) di John McTiernan. La sua prova è molto convincente, tanto che nel 1991 il regista Kevin Reynolds decide di affidargli il ruolo dello sceriffo di Nottingham in "Robin Hood principe dei ladri", che l'attore interpreta altrettanto positivamente. Lavora con successo anche per la televisione inglese. Nel 1993 collabora con il musicista Mike Oldfield alla realizzazione del disco "Tubolar Bells, Part II" (sua è la voce che introduce i vari strumenti). Nel 1997 decide di tentare la strada della regia cinematografica e realizza "L'ospite d'inverno" (adattamento per lo schermo del dramma di Sharman McDonald, che aveva già diretto in teatro) che ottiene ottime critiche grazie anche all'interpretazione delle due attrici Emma Thompson e Phyllida Law, madre e figlia nella vita reale oltre che sullo schermo. Dal 1977 è legato sentimentalmente all'economista inglese Rima Horton.

(tratto da Cinematografo,qui il LINK )

FILMOGRAFIA(tratta da Wikipedia):


Harry Potter e l'ordine della fenice (2007), è Severus Piton
Nobel Son (2006), è Eli
Snow Cake (2006), è Alex
Perfume: The Story of a Murderer (2006), è Antoine Richis
Harry Potter e il calice di fuoco (2005), è Severus Piton
La Guida Galattica per gli autostoppisti (2005) è la voce di Marvin il robot paranoico
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), è Severus Piton
Something the Lord Made (2004), è il Dr. Alfred Blalock
love actually (l'amore davvero) (2003), è Harry
Harry Potter e la camera dei segreti (2002), è Severus Piton
Harry Potter e la pietra filosofale (2001), è Severus Piton
The Search for John Gissing (2000, inedito in Italia), è John Gissing
Play (2000, inedito in Italia), recita nella trasposizione di una commedia di Samuel Beckett diretto a Anthony Minghella
Help I am a fish (2000, inedito in Italia), voce di Joe
Blow Dry (1999, inedito in Italia), è Phil Allen
Galaxy Quest (1999), è Alexander Dane/Dr. Lazarus
Dogma (1998), è Metatron
Dark Harbor (1998, inedito in Italia), è David Weinberg
Judas Kiss (1998), è Detective David Friedman. Sulle locandine italiane è riportato erroneamente il nome "Alain" Rickman
L'Ospite d'Inverno (1997) (regista, non accreditato), Un uomo in strada
Ragione e Sentimento (1997), è il Colonnello Brandon
Michael Collins (1996), è Eamon de Valera
Rasputin: Dark Servant of Destiny (1996), è Grigori Rasputin
Un'avventura terribilmente complicata (1995) è P.L. O'Hara
Mesmer (1994, trasmesso solo in TV, inedito in Italia), è Franz Mesmer
Close My Eyes (1992, inedito in Italia) è Sinclair Bryant
Robin Hood principe dei ladri (1992), è lo Sceriffo di Nottingham
Fantasma innamorato (1991) è Jaime
Closet Land (1991, inedito in Italia), è The Interrogator
Carabina Quigley (1990), è Elliot Marston, un proprietario terriero senza scrupoli
Un detective... particolare (1989), è Ed l'imbianchino.
Trappola di cristallo (Die Hard) (1988) è Hans Gruber.


 
Top
leotordo
view post Posted on 27/8/2007, 07:59




non sembra vero che con un pò di trucco la sua bella faccia possa diventare cosi ...merdosa.
 
Top
Nekitades83
view post Posted on 28/8/2007, 15:32




IO aggiungo...d'altronde mi piace:

image

image

image

MA SOLO IO POSTO FOTO? :P
 
Top
Francy_Snape
view post Posted on 28/8/2007, 18:28




NONO CI SN ANKE IO! ^_^
EKKOTI SERVITA...

image
ed ekko un altro SBAAAAVVVV :wub:
 
Top
Nekitades83
view post Posted on 28/8/2007, 19:23




SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
 
Top
Elyson
view post Posted on 29/8/2007, 09:48




anche lui troppo in là con l'età per quanto mi riguarda XD

ma quelle che sbavano quanti anni hanno.. per curiosità?? O_O
 
Top
230 replies since 25/8/2007, 22:18   3635 views
  Share